NEWS

03 Marzo 2022
03 Marzo 2022

WINDTRE BUSINESS SUPPORTA L’UCRAINA OFFRENDO PROTEZIONE GRATUITA DAGLI ATTACCHI INFORMATICI

- di 
Redazione WINDTRE Business
WINDTRE BUSINESS WINDTRE BUSINESS SUPPORTA L’UCRAINA OFFRENDO PROTEZIONE GRATUITA DAGLI ATTACCHI INFORMATICI
03 Marzo 2022

WINDTRE BUSINESS SUPPORTA L’UCRAINA OFFRENDO PROTEZIONE GRATUITA DAGLI ATTACCHI INFORMATICI

- di 
Redazione WINDTRE Business

WINDTRE BUSINESS offre gratuitamente alle sue aziende clienti DDoS Mitigation, la soluzione che garantisce protezione dagli attacchi informatici Distributed Denial of Service (DDoS).

Questa tipologia di cyberattacco, intensificatasi negli ultimi giorni proprio a causa della situazione in Ucraina, consiste nell’invio intenzionale, da parte di hacker esperti, di grandi quantità di dati al fine di inibire le connessioni ad internet e intaccare i server, impedendo così l’accesso ai servizi raggiungibili in rete.

Per questo motivo, WINDTRE BUSINESS ha disposto la fornitura gratuita del servizio per due mesi alle aziende clienti del servizio di connettività Internet WINDTRE che ne faranno richiesta, così da poter attivare una protezione contro gli attacchi in rete. In caso di attacco inoltre, è possibile contattare il numero 1928 in qualunque momento della giornata e il personale qualificato del Security Operation Center di WINDTRE attiverà la protezione DDoS Mitigation.

WINDTRE BUSINESS, con questa importante iniziativa, vuole dimostrare la sua vicinanza e il supporto a tutte le realtà produttive, attraverso la fornitura di soluzioni capaci di soddisfare le esigenze che accompagnano l’evoluzione digitale.

© Riproduzione riservata
I Piu Letti
  1. 20 Ottobre 2019

    Se ti viene annunciato "è disponibile nella tua azienda la connessione in fibra FTTC o meglio ancora FTTH" e non sai ancora con chiarezza cosa significa, ecco qualche utile informazione.

  2. 06 Marzo 2020
    WINDTRE lancia il Brand unico e la nuova rete ‘Top Quality’, un’infrastruttura di ultima generazione già pronta per la sfida del 5G.